IKEA Family Credit Card

All'impiego della mia carta di credito ho bisogno di un codice PIN?

Protezione dati

L'IKEA Family Credit Card è gratuita: Cosa significa esattamente?

Sono sicure le carte di credito della Cembra Money Bank?

Conversione adottato in caso di valute estere?

Quando vengono fatturati gli interessi?

Come vengono calcolati gli interessi?

Cosa succede se immetto un codice PIN errato?

Cosa devo fare in caso di perdita o di furto della mia carta di credito?

Cosa succede se dimentico il codice PIN?

Quali sono i miei obblighi di diligenza?

Che cosa significa la tassa sulle transazioni relative a lotto, scommesse e casinò?

Dove posso trovare ulteriori informazioni sulle prestazioni assicurative gratuite della IKEA Family Credit Card?

Dove posso raccogliere punti con la mia IKEA Family Credit Card?

Come mi proteggo in caso di abuso della mia carta?

Cosa faccio se ho il sospetto che si sia abusato della mia carta di credito?

Cosa devo fare se sulla mia fattura mensile vedo transazioni che io non ho fatto?

Quali precauzioni intrapprende la Cembra Money Bank contro l'abuso di carte di credito?

Consigli di sicurezza per l'utilizzo delle carte di credito in internet

Il PIN delle carte di credito Cembra Money Bank protegge dal furto di dati in internet?

Chi risponde in caso di frode con la mia carta di credito?

Qual è il termine di pagamento?

La Cembra Money Bank offre la possibilità di pagamento tramite addebito diretto (LSV)?

Posso revocare un addebito diretto (LSV) sul mio conto?

Cosa succede se entro il termine previsto non pago o pago solo una somma inferiore all'importo minimo?

Quali possibilità ho per pagare l'importo fatturatomi?

Cosa s’intende per supplemento sulle spese di elaborazione dell’1.5% nelle transazioni estere?

Durante gli acquisti in Internet, come cliente come posso riconoscere dove ha sede il rivenditore?

Cos’è una transazione estera in CHF?

Cos'è e come funziona MyDesign?



FAQ - Assicurazione di protezione integrata per viaggi e acquisti

Benefici e vantaggi dell'assicurazione Travel Purchase della Ikea Family Credit Card

Il viaggio non è stato pagato con la Ikea Family Credit Card, sono comunque assicurato?

La copertura assicurativa è soggetta a condizioni?

Ho ricevuto un sollecito, la copertura assicurativa resta comunque valida?

Desidero richiedere un'altra carta della Cembra Money Bank. Anche in quel caso avrò diritto a questa copertura assicurativa?

Ogni assicurazione ha delle esclusioni; quali sono le più importanti in questo caso?

Posso richiedere l'Ikea Family Credit Card anche senza copertura assicurativa?

Posso beneficiare delle prestazioni assicurative anche con altre carte pagando una tassa?

Posso ampliare la mia copertura assicurativa?

Quando inizia e quando termina la copertura assicurativa?

Cosa copre con esattezza l'assicurazione?

Chi beneficia della copertura assicurativa?

Chi è l'assicuratore?

I clienti dove possono reperire informazioni sull'assicurazione Travel Purchase?

Dove vale l'assicurazione?



Domanda relativa ai costi

L'assicurazione ha un costo extra?



Domande relative al sinistro

Dove vanno notificati i sinistri?

I clienti dove possono reperire informazioni supplementari sulla copertura dei danni?

Cosa accade dopo la notifica di un caso di sinistro?

Chi decide se il caso di sinistro viene pagato?

Il nostro sito web utilizza cookie e tecnologie simili. Per maggiori informazioni consultare la presente linea guida sui cookie. Utilizzando il nostro sito web dichiarate di acconsentire all'utilizzo dei cookie e tecnologie simili.

Chiudere