Leasing caravan

Indipendenza in viaggio e sicurezza finanziaria.

I camper e le roulotte sono sempre più apprezzati. Con un contratto leasing Cembra Money Bank godete dei vantaggi di una casa a quattro ruote e risparmiate l’elevato investimento iniziale.

Desiderate finanziare il vostro domicilio mobile?

Avete trovato la soluzione che avete sempre desiderato e cercate ora il giusto finanziamento. A tale scopo, volete calcolare in modo preciso i costi per poter conservare un margine finanziario che vi permetta di realizzare altri sogni.

Noi vi offriamo soluzioni leasing flessibili.

Finanziate il vostro nuovo camper o la vostra nuova roulotte con un contratto leasing Cembra Money Bank. Non avendo acquistato il veicolo, pagherete unicamente per l'uso. Grazie alle rate mensili fisse, potete calcolare il vostro budget in modo preciso e in tutta semplicità. Poi, a fine del contratto, potrete restituire il veicolo al concessionario o sottoscrivere un leasing con uno nuovo.

Presentate la vostra richiesta leasing direttamente al concessionario o contattate personalmente Cembra Money Bank al numero 0844 850 854.

Interessanti alternative al leasing: Finanziamento Plus o Finanziamento

Desiderate delle rate più basse? Con il Finanziamento Plus avete la possibilità di ridurre notevolmente le vostre rate. Non dovete far altro che accordare un importo finale più elevato e scegliere la durata fino a un massimo di 60 mesi oppure decidere per una fino a 84 mesi. Chiedete al vostro concessionario, sarà lieto di consigliarvi.

Desiderate diventare subito il proprietrario del veicolo? Allora il nostro Finanziamento fa al caso vostro. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta personalizzata per una richiesta di finanziamento fino a un massimo di CHF 85'000.–.

Dimostrate lungimiranza.

Desiderate conservare la vostra liquidità per affrontare senza problemi eventuali imprevisti? Stipulate un'assicurazione rate* in concomitanza con il vostro contratto leasing o di finanziamento. Essa si attiva in caso di malattia, incidente, incapacità lavorativa o disoccupazione involontaria.

Esempio di calcolo per il leasing caravan.

Da un prezzo all’acquisto in contanti di CHF 42'000.– e un valore residuo calcolato di CHF 16'800.– ¹) con un chilometraggio annuo di 15’000 km risultano 48 rate leasing da CHF 660.95 ¹).

Con un tasso d’interesse nominale del 5.50% (tasso d’interesse effettivo del 5.64%) ciò corrisponde a costi totali annui di CHF 1'510.65 ¹) esclusi ammortamento e assicurazione dell’oggetto del leasing.

¹) incl. 8.0% IVA