Leasing per aziende

Impiego senza acquisto e finanziamento ottimizzato.

L’idea base del leasing è l'utilizzo di un prodotto e non il suo possesso. Motivo che lo rende tanto apprezzato come soluzione di finanziamento ottimale presso le aziende.

La vostra ditta cerca l’indipendenza finanziaria?

Non desiderate fare grandi investimenti a lungo termine, ma pagare a poco a poco la prestazione ricevuta, mantenendo così la flessibilità finanziaria.

Noi vi offriamo interessanti soluzioni leasing.

Finanziate il vostro veicolo aziendale con un contratto leasing Cembra Money Bank e pagate così esclusivamente per l’uso. Alla fine della durata potrete restituire il veicolo e/o concludere un contratto leasing per una nuova vettura, in base alle esigenze della vostra ditta. In questo modo avrete sempre a disposizione i modelli più recenti e potrete costantemente contare su veicoli sicuri e affidabili.

Esempio di calcolo per il leasing aziendale.

Da un prezzo all’acquisto in contanti di CHF 42'000.– e un valore residuo calcolato di CHF 16'800.– ¹) con un chilometraggio annuo di 15’000 km risultano 48 rate leasing da CHF 660.95 ¹).

Con un tasso d’interesse nominale del 5.50% (tasso d’interesse effettivo del 5.64%) ciò corrisponde a costi totali annui di CHF 1'510.65 ¹) esclusi ammortamento e assicurazione dell’oggetto del leasing.

¹) incl. 8.0% IVA