il certificato degli interessi sarà caricato a gennaio nell’eService. Sarà quindi informato della sua disponibilità tramite posta elettronica.
può scaricare il certificato degli interessi dalla seguente rubrica: Conto e carte -> Fatture -> Certificato degli interessi.
ai clienti che si sono registrati nell’eService entro il 31.12., il certificato degli interessi sarà messo a disposizione elettronicamente, nel caso in cui al 31.12. dell'anno precedente fosse stato registrato un saldo a debito e/o durante l’anno fiscale in questione risultino interessi.
nel caso in cui al 31.12. non fosse stato registrato alcun saldo a debito e non fossero maturati interessi nel rispettivo anno fiscale.
le mettiamo a disposizione il certificato degli interessi per la compilazione della dichiarazione dei redditi.
a tale proposito non possiamo darle alcuna indicazione. Le consigliamo di consultare il regolamento della dichiarazione dei redditi o di informarsi presso l'ufficio delle imposte competente.
il saldo dell’ultima fattura al netto di eventuali pagamenti effettuati aggiungendo tutte le ulteriori transazioni a carico fino al 31.12.
siamo obbligati ad attestare nel certificato degli interessi l’importo in sospeso in data 31.12.
l’espressione è di origine latina e significa „salvo errori e omissioni“.