Sono Cembra AI Assistant e sono a sua disposizione per rispondere alle sue domande sull'assicurazione CarProtect.
Come posso aiutarla?
0 / 1000
Il contenuto generato dall'IA potrebbe essere errato. Per ulteriori informazioni relative all'uso dell'IA, consulta la nostra informativa sulla protezione dei dati .
Come e dove posso stipulare l’assicurazione CarProtect?expand_more
CarProtect può essere stipulata sia in connessione con un contratto di leasing o di finanziamento sottoscritto con Cembra, sia con un acquisto in contanti presso un concessionario che collabora con Cembra.
Se sottoscrivo un contratto di leasing o di finanziamento con Cembra ho l’obbligo di stipulare CarProtect?expand_more
No, si tratta di un’offerta che potete scegliere liberamente. Grazie ad essa vi offriamo la possibilità di beneficiare dei servizi di eccellenza di Zurich Assicurazioni senza ulteriori oneri amministrativi.
È possibile revocare il contratto?expand_more
Entro 14 giorni il/la contraente può revocare la proposta/l’offerta di stipulare il contratto o la dichiarazione di accettazione con una lettera o in un’altra forma che consenta di averne la prova scritta (ad es. tramite e-mail). Il termine è osservato se il/la contraente comunica la sua revoca a Zurich o a Orion oppure consegna la sua dichiarazione di revoca alla posta entro l’ultimo giorno del termine.
A chi posso rivolgermi in caso di domande sull’assicurazione?expand_more
L’helpdesk è raggiungibile al numero di telefono 0800 848 848 oppure tramite e-mail: cembra@zurich.ch
A chi posso rivolgermi in caso di sinistro?expand_more