Sono Cembra AI Assistant e sono a sua disposizione per rispondere alle sue domande sull'assicurazione HomeProtect.
Come posso aiutarla?
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Come e dove posso stipulare l'assicurazione «HomeProtect»?expand_more
Una volta sottoscritta la nuova HomeProtect, riceverà 4’000 punti premio sulla sua app Smile. Questi punti premio hanno un valore di 50 franchi svizzeri, che potrà farsi versare direttamente sul suo conto bancario o sulla carta di credito tramite l’app Smile. In alternativa, potrà anche utilizzare questi punti per delle donazioni.
Dove posso rivolgermi se ho domande sull’assicurazione?expand_more
Può contattare Smile telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle ore 08:00 alle 18:00. In alternativa, può farsi richiamare al telefono o contattare per iscritto Smile. Qui trova tutte le opzioni.
Dove si possono aggiornare i dati della carta di credito?expand_more
Può aggiornare i dati della sua carta di credito nell’app Smile alla voce «Contratti → Payment».
Dove mi devo rivolgere in caso di sinistro?expand_more
Può registrare il suo caso di sinistro comodamente online .