SPAR Mastercard

Protezione dati

All'impiego della mia carta di credito ho bisogno di un codice PIN?

La Cembra Money Bank offre la possibilità di pagamento tramite addebito diretto (LSV)?

La SPAR Mastercard è gratuita: Cosa significa esattamente?

Posso revocare un addebito diretto (LSV) sul mio conto?

Il PIN delle carte di credito Cembra Money Bank protegge dal furto di dati in internet?

Consigli di sicurezza per l'utilizzo delle carte di credito in internet

Sono sicure le carte di credito della Cembra Money Bank?

Conversione adottato in caso di valute estere?

Quando vengono fatturati gli interessi?

Cosa succede se immetto un codice PIN errato?

Cosa succede se entro il termine previsto non pago o pago solo una somma inferiore all'importo minimo?

Cos’è una transazione estera in CHF?

Cos'è e come funziona MyDesign?

Cosa devo fare se sulla mia fattura mensile vedo transazioni che io non ho fatto?

Cosa faccio se ho il sospetto che si sia abusato della mia carta di credito?

Cosa devo fare in caso di perdita o di furto della mia carta di credito?

Cosa succede se dimentico il codice PIN?

Quali sono i miei obblighi di diligenza?

Quali precauzioni intrapprende la Cembra Money Bank contro l'abuso di carte di credito?

Quali possibilità ho per pagare l'importo fatturatomi?

Chi risponde in caso di frode con la mia carta di credito?

Cosa s’intende per supplemento sulle spese di elaborazione dell’1.5% nelle transazioni estere?

Che cosa significa la tassa sulle transazioni relative a lotto, scommesse e casinò?

Durante gli acquisti in Internet, come cliente come posso riconoscere dove ha sede il rivenditore?

Qual è il termine di pagamento?

Come mi proteggo in caso di abuso della mia carta?

Come vengono calcolati gli interessi?

Dove posso trovare ulteriori informazioni sulle prestazioni assicurative gratuite della SPAR Mastercard?

Dove posso raccogliere punti con la mia SPAR Mastercard?



FAQ – Assicurazione viaggi ed acquisti

Vantaggi e benefici della SPAR Mastercard

Se il viaggio non è stato pagato con la SPAR Mastercard la copertura assicurativa si applica comunque?

Se l'oggetto non è stato pagato con la SPAR Mastercard la copertura assicurativa si applica comunque?

Quali sono i requisiti per la copertura assicurativa?

Ho ricevuto un sollecito, la copertura assicurativa si applica ancora?

Desidero richiedere un’altra carta della Cembra Money Bank. Anche in questo caso è inclusa tale copertura assicurativa?

Quali sono le principali esclusioni dalla copertura Assistenza SOS?

È possibile richiedere una SPAR Mastercard anche senza copertura assicurativa?

È possibile ottenere le prestazioni d’assicurazione anche su altre carte pagando una tassa?

È possibile estendere la copertura assicurativa?

Quando inizia e quando termina la copertura assicurativa?

Che cosa è assicurato esattamente?

Chi ha diritto alla copertura assicurativa?

Chi è l'assicuratore?

Dov’è possibile per la clientela trovare maggiori informazioni?

Dove è valida l’assicurazione?

Cosa comprende la copertura di viaggio?

Cosa comprende l’assicurazione shopping?

Quali sono le principali esclusioni dalla copertura Assistenza SOS?

Quali sono le principali esclusioni dell’assicurazione acquisti?



Domanda relativa ai costi

L’assicurazione comporta costi supplementari?



Domande relative al sinistro

Dove devono essere notificati i sinistri?

Dove posso trovare ulteriori informazioni sulla copertura dei danni?

Cosa accade dopo la notifica di un caso di sinistro?

Chi decide se una prestazione viene erogata in caso di sinistro?



Il nostro sito web utilizza cookie e tecnologie simili. Per maggiori informazioni consultare la presente linea guida sui cookie. Utilizzando il nostro sito web dichiarate di acconsentire all'utilizzo dei cookie e tecnologie simili.

Chiudere