Confo'Card Mastercard

Quali modalità di pagamento ho a disposizione?

Che cosa devo osservare in merito alla data della fattura e al termine del pagamento?

Quali sono i miei obblighi finanziari?

Quando si fatturano i tassi d’interesse?

Come si calcolano i tassi d’interesse?

Quando si applica l’interesse a tasso 0 per tre mesi?

Cosa s’intende per supplemento sulle spese di elaborazione dell’2.0% nelle transazioni estere?

Cos’è una transazione estera in CHF?

Durante gli acquisti in Internet, come cliente come posso riconoscere dove ha sede il rivenditore?

Conversione di valute estere?

Che cosa significa la tassa sulle transazioni relative a lotto, scommesse e casinò?

Addebito diretto

Versamenti sul conto della carta di credito

Data di scadenza

Cosa devo fare se sulla mia fattura mensile vedo transazioni che io non ho effettuato?

Cosa faccio se ho il sospetto che si sia abusato della mia carta di credito Confo'Card Mastercard?

Chi risponde in caso di frode con la mia carta di credito?

La Confo'Card Mastercard di Cembra Money Bank è sicura?

Cosa succede se dimentico il codice PIN?

Cosa succede se digito il codice PIN in modo errato?

Che cosa devo fare in caso di smarrimento o di furto della mia carta di credito?

Consigli di sicurezza per l’utilizzo delle carte di credito in internet

Come posso proteggermi da un abuso della mia carta di credito?

Dove posso raccogliere punti con la mia Confo'Card Mastercard?

Quando vengono rimborsati i Confo'Buoni?

Per quanto tempo sono validi i Confo'Buoni?

Dove posso utilizzare i Confo'Buoni?



FAQ – Assicurazione viaggi ed acquisti

Che cosa è assicurato esattamente?

Vantaggi e benefici della Confo'Card Mastercard® valida

Chi è l’assicuratore?

Cosa comprende la copertura di viaggio?

Cosa comprende l’assicurazione shopping?

Quali sono i requisiti per la copertura assicurativa?

Se il viaggio/la prestazione di viaggio non sono stati pagati con la Confo'Card Mastercard®, la copertura assicurativa si applica comunque?

Se l’oggetto non è stato pagato con la Confo'Card Mastercard® la copertura assicurativa si applica comunque?

Chi ha diritto alla copertura assicurativa?

Quando inizia e quando termina la copertura assicurativa?

Ho ricevuto un sollecito, la copertura assicurativa si applica ancora?

Dove è valida l’assicurazione?

Dov’è possibile per la clientela trovare maggiori informazioni?

Quali sono le principali esclusioni dalla copertura SOS-Assistance?

Quali sono le principali esclusioni dell’assicurazione per il ritardo di voli e nella consegna del bagaglio?

Quali sono le principali esclusioni dell’assicurazione acquisti?

È possibile estendere la copertura assicurativa?

È possibile richiedere una Confo'Card Mastercard® anche senza copertura assicurativa?

Desidero richiedere un’altra carta della Cembra Money Bank. Anche in questo caso è inclusa tale copertura assicurativa?

È possibile ottenere le prestazioni d’assicurazione anche su altre carte pagando una tassa?



Domande sui costi

L’assicurazione comporta costi supplementari?



Domande sui sinistri

Dove devono essere notificati i sinistri?

Dove posso trovare ulteriori informazioni sulla copertura dei danni?

Chi decide se una prestazione viene erogata in caso di sinistro?



Il nostro sito web utilizza cookie e tecnologie simili. Per maggiori informazioni consultare la presente linea guida sui cookie. Utilizzando il nostro sito web dichiarate di acconsentire all'utilizzo dei cookie e tecnologie simili.

Chiudere