SwatchPAY! - Cembra Money Bank

SwatchPAY! The coolest way to pay

SwatchPAY! è uno Swatch con cui puoi eseguire pagamenti! L'orologio utilizza una carta virtuale, collegata alla sua carta di credito reale Cembra Money Bank.

SwatchPAY! è un sistema di pagamento veloce, non necessita di batterie per funzionare ed è integrato nel tuo Swatch a tenuta d'acqua. Può collegare in modo facile una carta di credito al suo orologio e può persino gestire più orologi nel suo account tramite l'app SwatchPAY!, facilitandole così l'organizzazione delle spese.

SwatchPAY! è compatibile con tutte le carte di credito Cembra Money Bank:



Usare SwatchPAY! è semplice

1. Acquisti l'orologio SwatchPAY! nello Swatch Store
2. Attivi SwatchPAY! sul nuovo orologio direttamente in negozio
3. Scarichi l'app SwatchPAY! e… buoni acquisti!



Come attivare SwatchPAY!

Per collegare la sua carta di credito al suo orologio SwatchPAY! deve recarsi in uno dei negozi selezionati Swatch e utilizzare una postazione SwatchPAY! Box disponibile in loco. Visiti swatch.com/SwatchPay/ per saperne di più sui negozi che partecipano all'iniziativa.



Come scaricare l'app SwatchPAY!

Deve soltanto scaricare gratuitamente l'applicazione "SwatchPAY!" nell'app store di Apple o su Google Play. Per attivare l'orologio direttamente da un negozio, trova il codice QR riportato sulla postazione SwatchPAY! Box.



Video SwatchPAY!



Domande frequenti su SwatchPAY!

Che cos'è l'orologio SwatchPAY!?

Quanto costa l'orologio SwatchPAY! in Svizzera?

C'è un limite di pagamento? Cosa succede se supero il limite di pagamento?

Posso utilizzare SwatchPAY! all'estero?

Quante carte posso collegare ad un orologio?

Posso attivare il mio orologio SwatchPAY! anche senza una connessione Internet?

Swatch richiede un costo o un contributo per l'attivazione?

Posso inserire i miei dati dopo essere uscito dal negozio Swatch?

Come posso cancellare i miei dati SwatchPAY!?

Che cos'è la postazione SwatchPAY! Box?

Quali dispositivi posso utilizzare con la postazione SwatchPAY! Box?

La postazione SwatchPAY! Box è davvero sicura?

Cos'è un «Secure Element»?

Cosa devo fare se perdo il mio orologio o se mi viene rubato?

Ho smarrito la mia carta di credito. Cosa devo fare?

Il mio orologio non funziona, posso spedirlo per farlo riparare?

Il nostro sito web utilizza cookie e tecnologie simili. Per maggiori informazioni consultare la presente linea guida sui cookie. Utilizzando il nostro sito web dichiarate di acconsentire all'utilizzo dei cookie e tecnologie simili.

Chiudere