SwatchPAY! - Cembra Money Bank

SwatchPAY! The coolest way to pay

SwatchPAY! è uno Swatch con cui puoi eseguire pagamenti! L'orologio utilizza una carta virtuale, collegata alla sua carta di credito reale Cembra Money Bank.

SwatchPAY! è un sistema di pagamento veloce, non necessita di batterie per funzionare ed è integrato nel tuo Swatch a tenuta d'acqua. Può collegare in modo facile una carta di credito al suo orologio e può persino gestire più orologi nel suo account tramite l'app SwatchPAY!, facilitandole così l'organizzazione delle spese.

SwatchPAY! è compatibile con tutte le carte di credito Cembra Money Bank:



Usare SwatchPAY! è semplice

1. Acquisti il suo SwatchPAY! Watch in un negozio Swatch oppure online sul sito www.swatch.com
2. Scarichi l’app SwatchPAY!
3. Attivi SwatchPAY! sul nuovo orologio direttamente in negozio oppure online
4. Ora può iniziare a pagare con SwatchPAY!



Attivare SwatchPAY!

Per abbinare la sua carta di credito a SwatchPAY! entri in uno dei negozi Swatch selezionati e utilizzi la postazione SwatchPAY! Box disponibile, dalla quale va effettuato il collegamento. Alla pagina swatch.com trova maggiori informazioni sui negozi aderenti. SwatchPAY! si può attivare anche online su swatch.com con uno smartphone Android.



Scaricare l’app SwatchPAY!

Scarichi l’app SwatchPAY! in modo semplice e gratuito nell’App Store di Apple o da Google Play. Crei un account e registri la/e sua/e carta/e di credito.



Video SwatchPAY!



Domande frequenti su SwatchPAY!

Che cos'è l'orologio SwatchPAY!?

Quanto costa uno SwatchPAY! Watch in Svizzera?

C'è un limite di pagamento? Cosa succede se supero il limite di pagamento?

Posso utilizzare SwatchPAY! all'estero?

Quante carte posso collegare ad un orologio?

Posso attivare il mio orologio SwatchPAY! anche senza una connessione Internet?

Swatch richiede un costo o un contributo per l'attivazione?

Posso inserire i miei dati anche dopo essere uscito dal negozio Swatch?

Come posso cancellare i miei dati SwatchPAY!?

Che cos'è la postazione SwatchPAY! Box?

Quali dispositivi posso utilizzare con la postazione SwatchPAY! Box?

La postazione SwatchPAY! Box è davvero sicura?

Cos'è un «Secure Element»?

Cosa devo fare se perdo il mio orologio o se mi viene rubato?

Ho smarrito la mia carta di credito. Cosa devo fare?

Il mio orologio non funziona, posso spedirlo per farlo riparare?

Il nostro sito web utilizza cookie e tecnologie simili. Per maggiori informazioni consultare la presente linea guida sui cookie. Utilizzando il nostro sito web dichiarate di acconsentire all'utilizzo dei cookie e tecnologie simili.

Chiudere