Garmin Pay™ - Cembra Money Bank

Pagamento mobile con l'orologio

Con la soluzione di pagamento mobile Garmin Pay™ sbrigate i vostri acquisti totalmente senza portafoglio, senza smartphone e in un batter d'occhio: ovunque sia possibile il pagamento contactless via Near Field Communication (NFC). Tutto quello che vi serve è il vostro smartwatch Garmin vívoactive 3 e una carta di credito della Cembra Money Bank:


Il pagamento con Garmin Pay™ non è solo facile, ma anche sicuro: i vostri dati vengono codificati e non vengono archiviati o inoltrati ad altri.

Impostare Garmin Pay™

Per impostare Garmin Pay™, dovete solo caricare l'app Garmin Connect Mobile sul vostro smartphone e seguire le istruzioni sulla pagina per lo smartwatch vívoactive 3 per aggiungere la vostra carta di credito della Cembra Money Bank. Questo include la definizione di un codice di riconoscimento a quattro cifre.

Impostazione del portafoglio Garmin Pay™ in dettaglio

Pagare con Garmin Pay™

  1. Tenete premuto il tasto del vostro smartwatch vívoactive 3 per aprire il menu principale.
  2. Toccate il simbolo della carta di credito di vívoactive 3 e inserite il codice di riconoscimento a quattro cifre, se vi viene richiesto.
  3. Selezionate la carta di credito registrata che desiderate e portate la parte anteriore del vostro smartwatch nelle vicinanze del lettore di carte. Non appena la transazione è completata, il vostro smartwatch vibra e mostra un segno di spunta.

Pagamento con lo smartwatch Garmin vívoactive 3 in dettaglio

Ecco come utilizzare Garmin Pay™ con vívoactive 3

Domande frequenti su Garmin Pay™

Qual è il vantaggio di Garmin Pay™?

Cosa mi serve per utilizzare Garmin Pay™?

Come installo Garmin Pay™?

Dove posso pagare con Garmin Pay™?

Come pago con Garmin Pay™

Quanto costa l'utilizzo di Garmin Pay™?

Quali carte di credito funzionano per Garmin Pay™?

Posso usare Garmin Pay™ anche come titolare della carta supplementare?

Posso usare Garmin Pay™ all'estero?

Il mio pagamento con Garmin Pay™ è sicuro?

Mi serve uno smartphone per usare Garmin Pay™?

Devo essere collegato a Internet per pagare con Garmin Pay™?

Posso visualizzare le mie transazioni?

C'è un limite per le transazioni?

Posso caricare diverse carte di credito nell'app Garmin Pay™?

Posso cancellare una carta di credito dall'app Garmin Pay™?

Ho perso il mio smartwatch Garmin vívoactive 3. Che cosa devo fare?

Ho perso la mia carta di credito. Che cosa devo fare?




Non avete ancora una carta di credito della Cembra Money Bank?

Scoprite le carte di credito