Pagamento mobile con l'orologio
Con la soluzione di pagamento mobile Garmin Pay™ sbrigate i vostri acquisti totalmente senza portafoglio, senza smartphone e in un batter d'occhio: ovunque sia possibile il pagamento contactless via Near Field Communication (NFC). Tutto quello che vi serve è il vostro smartwatch Garmin vívoactive 3 e una carta di credito della Cembra Money Bank:
Il pagamento con Garmin Pay™ non è solo facile, ma anche sicuro: i vostri dati vengono codificati e non vengono archiviati o inoltrati ad altri.
Impostare Garmin Pay™
Per impostare Garmin Pay™, dovete solo caricare l'app Garmin Connect Mobile sul vostro smartphone e seguire le istruzioni sulla pagina per lo smartwatch vívoactive 3 per aggiungere la vostra carta di credito della Cembra Money Bank. Questo include la definizione di un codice di riconoscimento a quattro cifre.
Impostazione del portafoglio Garmin Pay™ in dettaglio
Pagare con Garmin Pay™
- Tenete premuto il tasto del vostro smartwatch vívoactive 3 per aprire il menu principale.
- Toccate il simbolo della carta di credito di vívoactive 3 e inserite il codice di riconoscimento a quattro cifre, se vi viene richiesto.
- Selezionate la carta di credito registrata che desiderate e portate la parte anteriore del vostro smartwatch nelle vicinanze del lettore di carte. Non appena la transazione è completata, il vostro smartwatch vibra e mostra un segno di spunta.
Pagamento con lo smartwatch Garmin vívoactive 3 in dettaglio
Domande frequenti su Garmin Pay™