FAQ carte
Utenti di carte di credito con telefoni cellulari

Domande generali

Cembra AI assistente

Benvenuto.

Sono Cembra AI Assistant e sono a sua disposizione per rispondere alle sue domande sulla vostra carta di credito Cembra.

Come posso aiutarla?

0 / 1000

Il contenuto generato dall'IA potrebbe essere errato. Per ulteriori informazioni relative all'uso dell'IA, consulta la nostra informativa sulla protezione dei dati .

Opzioni e scadenze di pagamento

Data di fatturazione e termine di pagamento expand_more
Solleciti e interessi di mora expand_more

Commissioni e interessi

Calcolo degli interessi expand_more
Supplemento di elaborazione per transazioni all’estero expand_more

Transazioni

Transazioni all’estero in CHF expand_more
Identificare la sede del commerciante: come fare? expand_more
Transazioni sconosciute sulla fattura mensile: cosa fare? expand_more
Sospetto di uso improprio della carta di credito: cosa fare? expand_more
Responsabilità in caso di frode: chi è responsabile? expand_more

Smarrimento e furto

Smarrimento o furto della carta di credito: cosa fare? expand_more

Sicurezza

Consigli di sicurezza e obblighi per l’uso della carta di credito: cosa occorre osservare? expand_more
E-mail, SMS e chiamate fraudolente (phishing) expand_more
Sicurezza della carta di credito: è sicura? expand_more
Codice PIN della carta di credito: a cosa serve? expand_more
Codice PIN dimenticato: cosa fare? expand_more
Codice PIN errato: cosa fare? expand_more