Fidesmo Pay

Fidesmo Pay: per pagare con il tuo wearable

Fidesmo Pay è un servizio di pagamento che consente di pagare senza contatto e in modo comodo e sicuro con numerosi «wearable» quali orologi, braccialetti o portachiavi.

Tutte le carte di credito Cembra sono compatibili con Fidesmo Pay!


Fidesmo collabora con MONDAINE PayChip® per offrire una modalità di pagamento senza contatto all’insegna dell’eleganza, della sostenibilità e della comodità.

Pagamenti senza contatto con gli orologi MONDAINE PayChip®

Grazie al piccolo «PayChip» integrato nell’orologio, gli orologi MONDAINE PayChip diventano in un attimo un mezzo di pagamento senza contatto rapido e sicuro. Il MONDAINE PayChip con la funzione Fidesmo Pay va semplicemente inserito nella stretta fessura del bracciale del tuo orologio MONDAINE PayChip. Qui rimane fisso, al sicuro e invisibile, trasformando il tuo iconico orologio MONDAINE in un facile mezzo di pagamento.

Se lo desideri, potrai impiegare il cinturino MONDAINE fornito gratuitamente in dotazione per utilizzare la funzione di pagamento anche con qualsiasi altro orologio.

Il pagamento con MONDAINE PayChip non è solo facile ed elegante, ma anche sicuro. I dati della tua carta di credito, infatti, sono protetti e non vengono salvati o inoltrati. Tramite l’app il chip può essere disattivato in qualsiasi momento, qualora fosse necessario.


Acquistare e attivare l’orologio MONDAINE PayChip®

  1. Ordina il tuo orologio MONDAINE PayChip nello shop MONDAINE Svizzera
  2. Nel processo di check-out, imposta la carta di credito che intendi abbinare in sicurezza al MONDAINE PayChip come mezzo di pagamento.
  3. Una volta ricevuto il tuo nuovo orologio MONDAINE PayChip, carica l’app «Fidesmo» (Android o iOS) sul tuo smartphone.
  4. Attiva il tuo PayChip nell’app Fidesmo e paga subito con il tuo MONDAINE PayChip, senza contatto e in modo sicuro.


Domande frequenti

PayChip e Fidesmo Pay sono sicuri?

Cos’è un MONDAINE PayChip?

Quali carte di credito funzionano con PayChip?

Come attivo il mio PayChip?

Cosa devo fare se perdo il mio orologio o il PayChip?

Come posso eliminare il collegamento tra la carta di credito e il mio PayChip?

Il mio PayChip viene bloccato se blocco la mia carta di credito normale?

Quando utilizzo PayChip, i dati sui miei acquisti vengono trasmessi a Fidesmo o Mondaine?

Quando effettuo il pagamento devo utilizzare il mio PIN?

Come posso verificare le mie ultime transazioni?

Riscontro problemi nell’attivazione del mio PayChip nell’app Fidesmo. Cosa posso fare?

Il nostro sito web utilizza cookie e tecnologie simili. Per maggiori informazioni consultare la presente linea guida sui cookie. Utilizzando il nostro sito web dichiarate di acconsentire all'utilizzo dei cookie e tecnologie simili.

Chiudere