La sua fattura mensile
Donna con computer portatile

Chiarimenti sull'estratto conto mensile delle carte Cembra

La sua fattura mensile1

Numero del contratto
Questo è il numero del suo conto o del contratto. Per poterla assistere rapidamente ed efficientemente, la preghiamo di tenerlo a portata di mano ogni volta che contatta il nostro servizio clienti.

2

Interessi di mora
In caso di ritardo nel pagamento delle rate, il contraente è tenuto a corrispondere un interesse di mora pari al tasso di interesse concordato nel contratto di leasing. Non è necessario un sollecito di pagamento per questo.

3

Canone mensile di leasing
Il canone mensile di leasing è indicato sia IVA esclusa che IVA inclusa. Si prega di tenere conto di eventuali adeguamenti dell’IVA. Tali adeguamenti comportano un corrispondente aumento del canone mensile. Se ha impostato un ordine permanente, verifichi che l'importo sia stato aggiornato correttamente, per evitare spese di sollecito.

4

Data di scadenza
Il canone di leasing è esigibile alla data indicata. Si prega di notare che questa data non può essere modificata.

5

Premio assicurativo
Il premio dell’assicurazione LeasingProtect viene addebitato mensilmente, se previsto dal contratto di leasing.

6

Fattura cartacea per clienti privati
Per ogni invio postale di fattura ai clienti privati, addebitiamo un contributo spese, in linea con gli standard del settore. Per evitare questi costi, può disattivare la fattura cartacea nell’app Cembra:

App Cembra → Altro → Impostazioni → Fattura cartacea

Le consigliamo inoltre di attivare le notifiche push nelle “Impostazioni” per essere informato ogni volta che riceve una nuova fattura e per evitare eventuali spese di sollecito.

App Cembra → Altro → Impostazioni → Notifiche push

Maggiori informazioni sull'app sono disponibili sul nostro sito: https://apps.cembra.ch/cmf/it/

7

Riporto dalla fattura precedente
Questo è il totale di tutte le fatture insolute. Questo importo è immediatamente dovuto.

La sua fattura mensile8

Spese di sollecito
In caso di ritardo nel pagamento, verrà addebitata una tassa per ogni sollecito secondo le CG.

La sua fattura mensile9

Pagamento anticipato
Diese Differenz ist auf einen Vorsprung Ihrer bisherigen Zahlungen zurückzuführen.

10

Totale CHF 0.00
Se la Sua attuale fattura mostra un importo di CHF 0.00, non è richiesto alcun pagamento.