Il tuo contatto Simplicemente Cembra
Donna con occhiali e computer portatile

Come possiamo aiutarvi?

Self-Service

Con l'app Cembra, puoi gestire facilmente e comodamente molte richieste da solo – 24 ore su 24:

  • Modificare i dati personali (indirizzo email, indirizzo di residenza, numero di cellulare)

  • Mettere in pausa e riattivare le carte di credito

  • Visualizzare il PIN

  • Visualizzare le fatture

  • Attivare e disattivare le notifiche push


Non ancora registrato?

Ordina ora la tua lettera di registrazione personale per l'app Cembra.

Contatto via email

Non riesce a risolvere la sua richiesta tramite l'app Cembra e desidera contattarci via e-mail? Saremo lieti di assisterla.

Per poter elaborare la sua richiesta in modo rapido e sicuro, la preghiamo di osservare quanto segue:

  • Il nostro indirizzo e-mail info@cembra.ch è riservato esclusivamente ai clienti che hanno un rapporto contrattuale in essere con Cembra. Le richieste senza un numero di contratto valido non possono essere elaborate.

  • La preghiamo di non inviare dati personali sensibili. Per motivi di sicurezza, le chiediamo di non trasmettere password o numeri di carte di credito via e-mail.

Per tutte le altre richieste, la preghiamo di contattare il nostro servizio clienti telefonicamente. Troverà i dettagli sul sito Cembra, all’indirizzo https://www.cembra.ch/it/area-clienti/ .