Il tuo contatto Simplicemente Cembra
Donna con occhiali e computer portatile

Come possiamo aiutarvi?

Self-Service

Con l'app Cembra, puoi gestire facilmente e comodamente molte richieste da solo – 24 ore su 24:

  • Modificare i dati personali (indirizzo email, indirizzo di residenza, numero di cellulare)

  • Mettere in pausa e riattivare le carte di credito

  • Visualizzare il PIN

  • Visualizzare le fatture

  • Attivare e disattivare le notifiche push


Non ancora registrato?

Ordina ora la tua lettera di registrazione personale per l'app Cembra.

Contatto via email

Vuoi contattarci via email? Siamo felici di aiutarti.


Note importanti sul trattamento della tua richiesta via email

Per elaborare la tua richiesta rapidamente e in sicurezza, tieni presente i seguenti punti:

  • Includi sempre il tuo numero di conto nell'email.

  • Per motivi di sicurezza, La preghiamo di non inviare dati sensibili come password o numeri completi di carte di credito via e-mail. Per i numeri di carta di credito, invii solo le prime e le ultime 4 cifre.

Si prega di inviare la tua richiesta a:
info@cembra.ch