Sono Cembra AI Assistant e sono a sua disposizione per rispondere alle sue domande sull’attivazione o disattivazione del servizio SMS.
Come posso aiutarla?
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Per quali carte di credito della Cembra sono disponibili i servizi SMS?expand_more
I servizi SMS possono essere attivati per tutte le carte di credito emesse dalla Cembra.
Come posso registrarmi per i servizi SMS?expand_more
È possibile registrarsi ai servizi SMS nell’eService alla pagina www.cembra.ch/eservice , l’accesso online gratuito al vostro conto carte di credito.
Lì potete scegliere quali informazioni relative alla carta di credito volete ricevere automaticamente e quali volete richiamare voi stessi per SMS all’occorrenza.
Posso attivare più servizi SMS per la mia carta?expand_more
Sì. Attenzione: se attivate il servizio «ll inclusive», i servizi «Estero», «Contanti» e «Online» vengono automaticamente disattivati perché «All inclusive» comprende tutte le informazioni degli altri servizi, fatta eccezione per il limite di credito ancora disponibile.
Quando posso modificare o disattivare i servizi SMS?expand_more
È possibile modificare, attivare o disattivare i servizi SMS prescelti quando volete nell’eService: www.cembra.ch/eservice .
Se disattivate prima della fine di un mese civile un servizio SMS cui siete abbonati vi viene conteggiato solo il periodo di utilizzo effettivo.
Voglio attivare un servizio SMS per telefono tramite l’Assistenza clienti. È possibile?expand_more
No. Potete attivare i servizi SMS in modo semplice e comodo tramite l’eService. Per motivi giuridici la nostra Assistenza clienti non può attivare i servizi SMS per voi.
Come posso modificare la lingua degli SMS?expand_more
È possibile modificare la lingua alla rubrica «Support Center». La lingua selezionata verrà poi utilizzata per tutta la corrispondenza della Cembra.