Che cos’è il finanziamento Cembra?
Ha un progetto ambizioso e desidera acquistare un prodotto o un servizio senza compromessi, mantenendo al contempo la sua libertà finanziaria? Il finanziamento Cembra le offre proprio questa libertà, accompagnandola nel suo investimento.
Sceglie un finanziamento Cembra tramite un partner e riceve successivamente via e-mail il link e il codice QR per inviare la sua richiesta.
Come funziona il finanziamento Cembra?
Il finanziamento Cembra è disponibile presso partner selezionati. Scelga un prodotto o un servizio e informi il partner che desidera finanziarlo con Cembra.
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Il partner avvia il processo di finanziamento
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Riceve un’e-mail con il link e il codice QR al modulo di richiesta
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Compila il modulo di richiesta e ce lo invia
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Cembra esamina la sua richiesta
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Dopo l’approvazione, riceve una conferma da parte nostra. L’importo viene trasferito direttamente al partner
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Riceve il prodotto o il servizio
Perché Cembra?
Cembra è una delle principali banche svizzere specializzate in soluzioni innovative di finanziamento e pagamento. La nostra gamma di prodotti comprende crediti privati e finanziamenti per veicoli, carte di credito, assicurazioni correlate, finanziamenti di fatture e prodotti di risparmio.
Con le nostre due aree di attività «Lending» e «Payments», serviamo oltre 2 milioni di clienti in Svizzera.
Come cliente, beneficia inoltre dei seguenti vantaggi:
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Finanziamento di beni e servizi tramite partner selezionati
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Finanziamento possibile a partire da CHF 5’000.–
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Durate fino a 60 mesi
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Condizioni eque
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Rimborso anticipato possibile
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Protezione con la nostra assicurazione sulle rate in caso, ad esempio, di disoccupazione non imputabile
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Tutte le informazioni essenziali sul suo finanziamento sono presentate in modo chiaro e trasparente nell’app Cembra (iOS e Android).
FAQ: Domande frequenti sul finanziamento Cembra
Requisiti e documenti
Documenti richiesti: Quali documenti devono essere presentati? expand_more
Per elaborare la sua richiesta di finanziamento, abbiamo bisogno della domanda di credito compilata in tutte le sue parti, di una busta paga recente e di una copia di un documento d’identità:
La contatteremo qualora fossero necessari ulteriori documenti, ad esempio relativi alla sua situazione abitativa, lavorativa o finanziaria.
Decisione e versamento
Quanto tempo occorre per sapere se la mia richiesta di finanziamento è stata accettata? expand_more
Quanto prima invia tutti i documenti richiesti, tanto più rapidamente potremo elaborare la sua richiesta. Riceverà una decisione poco dopo l’invio. In caso di domande, la contatteremo personalmente.
Condizioni
Quali sono i costi del finanziamento? expand_more
Il tasso d’interesse esatto viene definito dopo l’elaborazione della sua richiesta, in accordo con lei. Dipende dalla sua situazione personale e, eventualmente, da contratti precedenti o esistenti. I costi del finanziamento dipendono dall’importo, dalla durata e dal tasso d’interesse.
Durata e rimborso
Qual è la durata massima del finanziamento? expand_more
In linea generale, è possibile una durata fino a 60 mesi. Tuttavia, può variare in base al prodotto e alla sua situazione personale.
Posso rimborsare in modo flessibile? expand_more
Sì. Può rimborsare il finanziamento in tutto o in parte, oltre alla rata mensile concordata – senza costi aggiuntivi.
Sicurezza e protezione
Protezione in caso di malattia o disoccupazione: Cosa succede in caso di incidente, malattia o disoccupazione? expand_more
Per tutelarsi contro l’insolvenza (ad esempio in caso di incidente, malattia, invalidità o disoccupazione non imputabile), le consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione rate o l’assicurazione rate Plus. Maggiori informazioni sono disponibili qui oppure al numero gratuito 0800 814 800 .
Contatto
Chi può aiutarmi in caso di domande sul finanziamento? expand_more
Il nostro servizio clienti è a sua disposizione. Può contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì al numero 044 439 54 50 oppure in qualsiasi momento via e-mail all’indirizzo email@cembra.ch .