Un credito appropriato: Cembra Money Bank.

Christa Rigozzi, moderatrice ed entertainer di successo, sostiene in qualità di ambasciatrice del marchio Cembra Money Bank la nostra campagna pubblicitaria.

La nuova campagna mostra i vantaggi del credito al consumo e propone Cembra Money Bank come partner solido e affidabile. Per questa campagna la banca svizzera ha scelto di farsi rappresentare dall'ex miss Svizzera, nota per la sua simpatia e cordialità. Fiore all'occhiello e simbolo nazionale delle virtù svizzere per eccellenza, Christa Rigozzi è famosa e apprezzata in tutte le regioni.

Christa Rigozzi ha commentato così l'impegno assunto: «Cembra Money Bank mi piace perché è vicina ai clienti e si sforza di dare loro il meglio offrendo un'ampia gamma di servizi: secondo me questo per una banca è importante e sono felice di rappresentare Cembra Money Bank in qualità di ambasciatrice del marchio.»

Robert Oudmayer, Chief Executive Officer, ha dichiarato: «Con Christa Rigozzi abbiamo trovato la sintesi perfetta tra i nostri valori e un modo di porgersi simpatico e accattivante. Siamo molto contenti che Christa Rigozzi abbia accettato di essere ambasciatrice del nostro marchio e siamo sicuri che, grazie alla sua giovialità, riuscirà a conquistare molti svizzeri e a convincerli della validità dell'offerta di Cembra Money Bank.»