Le commissioni sono parte integrante delle Condizioni generali. Qualsiasi modifica delle commissioni incide sul rapporto contrattuale nel suo insieme. Per questo motivo informiamo per iscritto tutti i clienti esistenti in merito all’adeguamento delle commissioni e, di conseguenza, delle CG.
Le nuove Condizioni generali comprendono, tra l’altro, un adeguamento delle spese di sollecito e delle commissioni in caso di risoluzione anticipata del contratto nonché un addebito di commissioni in caso di versamento presso uno sportello postale.
Informazione importante per lei: l’adeguamento delle commissioni non la riguarda personalmente se esegue i pagamenti entro i termini convenuti ai sensi dei nostri accordi contrattuali, se non richiede una risoluzione anticipata del contratto o se effettua i suoi pagamenti tramite banca, ordine permanente o Internet banking.
Le nuove Condizioni generali e, di conseguenza, gli adeguamenti delle commissioni entreranno in vigore il 1° maggio 2016.
Siamo tenuti a comunicare ai nostri clienti qualsiasi modifica alle Condizioni generali (CG) per iscritto – con un preavviso di 30 giorni.
Ai sensi delle CG, ha la possibilità di presentare ricorso per iscritto entro 30 giorni dal ricevimento della lettera. Se presenterà ricorso contro le modifiche comunicate entro il termine indicato, le commissioni attualmente previste dal suo contratto resteranno in vigore.
Informazione importante per lei: il ricorso scritto deve essere presentato su «supporto cartaceo» corredato della firma legalmente valida del cliente, recare il numero di contratto o il numero cliente e deve essere inviato al seguente indirizzo:
Cembra Money Bank SA CG/Revoca Bändliweg 20 8048 Zurigo