Leasing auto

Mobilità, indipendenza e flessibilità finanziaria.

Calcolare

Oggi, quasi un veicolo su due, è finanziato con un leasing. E noi vi forniamo un motivo valido per adottare questo metodo di finanziamento: con un contratto leasing Cembra Money Bank guidate il veicolo dei vostri sogni e risparmiate l’elevato investimento iniziale.

Desiderate finanziare il veicolo dei vostri sogni?

Avete trovato l’auto che avete sempre desiderato e cercate ora il giusto finanziamento. A tale scopo, volete calcolare in modo preciso i costi per poter conservare un margine finanziario che vi permetta di realizzare altri sogni.

Noi vi offriamo soluzioni leasing flessibili.

Finanziate la vostra nuova auto indipendentemente dalla marca con un contratto leasing Cembra Money Bank. Non avendo acquistato la macchina, pagherete unicamente per l’uso. Grazie alle rate mensili fisse, avrete la possibilità di calcolare il vostro budget in modo preciso e in tutta semplicità. Poi, a fine del contratto, potrete restituire il veicolo al concessionario o sottoscrivere un leasing con uno nuovo.

Presentate la vostra richiesta leasing direttamente al concessionario o contattate personalmente Cembra Money Bank al numero 0844 850 854.

Le nostre interessanti alternative al leasing: Finanziamento Plus o Finanziamento

Desiderate delle rate più basse? Con il Finanziamento Plus avete la possibilità di ridurre notevolmente le vostre rate. Non dovete far altro che accordare un importo finale più elevato e scegliere la durata fino a un massimo di 60 mesi oppure decidere per una durata più lunga. Domandate al vostro concessionario, sarà lieto di consigliarvi.

Desiderate diventare subito il proprietario del veicolo? Allora il nostro Finanziamento fa al caso vostro. Saremo lieti di sottoporvi un’offerta personalizzata per una richiesta di finanziamento fino a un massimo di CHF 85'000.–.

Dimostrate lungimiranza.

Desiderate conservare la vostra liquidità per affrontare senza problemi eventuali imprevisti? Stipulate un'assicurazione rate* in concomitanza con il vostro contratto leasing o di finanziamento. Essa si attiva in caso di malattia, incidente, incapacità lavorativa o disoccupazione involontaria.

Esempio di calcolo per il leasing auto

Da un prezzo all’acquisto in contanti di CHF 42'000.– e un valore residuo calcolato di CHF 16'800.– ¹) con un chilometraggio annuo di 15’000 km risultano 48 rate leasing da CHF 709.60 ¹).

Esempio di calcolo con un tasso d’interesse nominale del 7.49% (tasso d’interesse effettivo del 7.75%).

¹) incl. IVA