Questi servizi SMS sono a vostra disposizione:

Notifica automatica o su richiesta?

Selezionate nell’eService semplicemente la versione che preferite tra

  • la ricezione automatica delle informazioni desiderate relative alla vostra carta di credito per SMS oppure
  • la richiesta, in caso di necessità, delle informazioni per SMS.

Naturalmente nell’eService potete modificare le vostre impostazioni in qualsiasi momento.

Notifica automatica1

Servizio
SMS

Descrizione

Prezzo

Estero

Un SMS dopo ogni utilizzo della carta di credito all’estero.:

  • Informazione relativa all’importo d’acquisto3, la data e la località della spesa
  • Indicazione del limite di credito restante
CHF –.50 per SMS2

attivare

Contanti

Un SMS dopo ogni prelievo in contanti a un bancomat in Svizzera o all’estero.
  • Informazione relativa all’importo prelevato3, la data e la località del prelievo
  • Indicazione del limite di prelievo restante

CHF 1.- per mese2

attivare
Online Un SMS dopo ogni acquisto online con la vostra carta di credito.
  • Informazione relativa all’importo d’acquisto3, la data e la località della spesa
    • Indicazione del limite di credito restante
    CHF 2.- per mese2

    attivare 

    All inclusive4 Un SMS dopo ogni impiego della vostra carta di credito.
    • Informazione relativa all’importo d’acquisto3, la data e la località della spesa
    • Indicazione del limite di credito restante
    • Informazione relativa all’importo prelevato3, la data e la località del prelievo
    CHF 4.- per mese2

    attivare 

    Informazioni su richiesta1

    Servizio SMS Descrizione Prezzo
    Limite di
    credito
    disponibile
    Inviate un SMS con la lettera S per «Saldo», nonché le ultime 4 cifre del numero della vostra carta di credito al nostro servizio informazioni. 
    Riceverete un SMS di risposta.
    • Quanti soldi avete a disposizione per acquisti con la vostra carta di credito, fino al vostro prossimo pagamento.
    Gratis2

    attivare
    Ultimo
    impiego
    della carta
    nviate un SMS con la lettera T per «Transazione», nonché le ultime 4 cifre del numero della vostra carta di credito al nostro servizio informazioni.
    Riceverete un SMS di risposta.
    • quando e
    • dove è stata utilizzata per l’ultima volta la vostra carta di credito (fino a 12 mesi addie- tro).
    Gratis2

    attivare

    Indicazioni

    Vi preghiamo di osservare le seguenti particolarità dovute a motivi tecnici e valide per tutti i servizi SMS.

    • È possibile visualizzare esclusivamente transazioni elaborate da Cembra Money Bank fino la sera precedente.
    • In caso di transazioni dipendenti dalla disponibilità della merce ordinata, nonché di ordinazioni telefoniche o effettuate per iscritto, l’informazione tramite SMS può avvenire in modo ritardato.
    • L’impiego della carta di credito presso caselli di autostrade, gallerie (pedaggi), ecc., nonché in autosilo non sempre viene indicato nell’SMS.
    • Per pagamenti effettuati presso stazioni di rifornimento o per la prenotazione di un albergo o il noleggio di un’auto (richieste di garanzia), non si inviano SMS subito dopo la transazione. L’informazione segue una volta addebitato l’importo effettivo.