SwissCaution

La vostra garanzia di affitto senza deposito

Iscrivetevi


Perché bloccare inutilmente il vostro denaro?

Accantonare 3 mesi per la garanzia di affitto non è una cosa semplice. Inoltre, la garanzia di affitto del vostro precedente alloggio potrebbe essere ancora bloccata o molto semplicemente, non avete voglia di privarvi del denaro che potreste utilizzare in un altro modo.

La garanzia di affitto SwissCaution offre al vostro locatore lo stesso valore e sicurezza di un deposito bancario. Grazie a SwissCaution, il vostro denaro resta a vostra disposizione per le spese di trasloco o per realizzare altri progetti.


Quanto costa?

Non dovete effettuare alcun deposito in denaro! All’atto dell’iscrizione, verserete un premio forfetario d’iscrizione di CHF 231.– (bollo federale del 5% incluso) che copre la vostra garanzia di affitto fino al 31 dicembre dell’anno in corso. Gli anni successivi, l’importo del premio annuale corrisponderà al 5% della vostra garanzia di affitto, più le spese di gestione di CHF 20.- (bollo federale del 5% escluso).

Una volta ricevuta la vostra richiesta accompagnata da tutti i documenti richiesti e dal vostro versamento, SwissCaution invierà immediatamente la vostra garanzia di affitto all’agenzia immobiliare o locatore oltre a una copia per voi.